Eleganti, contemporanei e con una vista impareggiabile sulla città, sono questi i migliori skybar della capitale ungherese.
Situato al 9° piano del Budapest Marriott Hotel, il Liz & Chain Rooftop Bar gode di una vista panoramica unica sullo skyline della città. L’ampia terrazza, rinnovata di recente, offre un ambiente elegante e rilassato oltre a una cucina deliziosa.
High Note Skybar dell’Aria Hotel Budapest, è un locale con arredamento elegante e servizio impeccabile. È un rooftop garden, che nel 2018 è stato nominato da Condé Nast Traveller uno dei 10 migliori Rooftop Bar del mondo. Lo skybar offre cocktail raffinati, una selezione di piatti light ed un’ampia lista di vini, il tutto con una vista mozzafiato su Budapest e sulla Basilica di Santo Stefano.
St. Andrea Wine & Skybar. Situato sulla Deák Ferenc Square, ha vista eccezionale sul centro di Budapest. Menu con selezione di vini pregiati della regione vinicola ungherese in accompagnamento a piatti gourmet che esaltano i sapori locali. L’atmosfera sofisticata lo rende ideale per serate speciali.
Leo nell’Hotel Clark, è noto per la sua vista spettacolare sul Castello di Buda e sul Ponte delle Catene. Skybar elegante e moderno è noto per l’ampia gamma di cocktail internazionali combinati con piatti fusion. Il locale è arredato come un giardino tropicale dove rifugiarsi lontani dalla routine della vita quotidiana. Per la sua atmosfera chic e per il servizio di alta qualità è amato dai residenti e non solo dai turisti.
White Raven Skybar & Lounge dell’Hilton Budapest, vicino alla Chiesa di Mattia, è uno dei più recenti e raffinati skybar di Budapest. Ha vista sul Danubio e sul centro storico della città. Si distingue per un design contemporaneo e per l’atmosfera sofisticata. La selezione di cocktail innovativi e la cucina gourmet, fanno del White Raven Skybar & Lounge una meta per chi desidera vivere una serata romantica.
Scontro Roma-Parigi: la Trinità dei Monti è della Francia.
Ci sono monumenti che fanno parte dell’identità di Roma tanto da...
Set
Ponza: le spiagge di sabbia da sogno
L’isola di Ponza: un gioiello del Mar Tirreno L’isola di Ponza...
Set
La pioggia di pesci, il fenomeno misterioso.
Negli ultimi anni, abbiamo visto al cinema un film di animazione...
Set
A Santorini e Mykonos, i passeggeri delle crociere dovranno pagare 20 euro di tasse turistiche.
Ci sono destinazioni che, più di altre, stanno subendo un impatto...
Set