Il gruppo espande il suo portafoglio con l’aggiunta di quasi 400 boutique hotel della collezione Small Luxury Hotels of the World
Quasi 400 boutique hotel si aggiungono alla collezione Small Luxury Hotels of the World (SLH) che saranno disponibili su tutti i canali di prenotazione diretta di Hilton, inclusi Hilton.com e l’app Hilton Honors.
Nel portafoglio dei brand di lusso di Hilton – Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, LXR Hotels & Resorts e Signia by Hilton – entra l’articolata collezione di hotel SLH che offre ai viaggiatori nuovi modi di soggiornare in ambienti speciali e luoghi unici.
Attraverso questa partnership esclusiva, i membri di Hilton Honors, il pluripremiato programma di fidelizzazione per gli ospiti, potranno guadagnare e riscattare punti per soggiorni presso le strutture di SLH. Inoltre, godranno di vantaggi esclusivi presso gli hotel SLH situati in città, località costiere e resort.
Small Luxury Hotels of the World offre esperienze personalizzate che riflettono la cultura e le tradizioni locali, assicurando che nessun soggiorno sia uguale all’altro, includendo proprietà straordinarie.
Fiumalbo, il piccolo borgo in Emilia-Romagna immerso nella natura.
Fiumalbo: Un Tesoro Nascosto nell’Appennino Bandiera Arancione del Touring Club e...
Set
I cenote più belli da vedere in Messico.
Il Messico è un paese ricco di bellezze naturali da scoprire....
Set
Metamorfosi, l’arte che trasforma in italiano.
Si chiude oggi a Orvieto, dopo sei appuntamenti di altissima qualità,...
Set
Questo paese sta pagando famiglie con bambini per ripopolarsi.
La piccola città di Glommersträsk La piccola città di Glommersträsk, nella...
Set